Excite

Il direttore di Vogue contro le veline

Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, è stata intervistata da Klaus Davi per Klauscondicio su YouTube. La direttrice ha parlato di politica, di moda, di stile e di televisione, in particolare ha espresso un’opinione graffiante sulle veline di “Striscia la notizia”, innescando una polemica a cui subito hanno risposto le protagoniste delle accuse.

Sondaggio: le veline sono volgari?

La Sozzani aveva dichiarato: "Le veline rappresentano forse lo stereotipo di un certo tipo di ragazza di oggi. Si sente nelle interviste che le ragazze oggi vogliono fare tutte le veline. Sono sempre nude, non so, sono volgari, si muovono in maniera volgare, quindi non capisco perché dobbiamo abituare la gente, soprattutto i giovani, a prendere questo come prototipo di un esempio. Le veline di oggi rappresentano un certo modo di fare tv, un certo modo di raffigurare le donne in televisione. Ma io a questo genere di televisione, preferisco mille volte la Annunziata".

La replica di Costanza e Federica è stata immediata. La velina bionda ha affermato: “Quanta ipocrisia nelle parole della Sozzani. Strano che la Sozzani non abbia mai vestito all`ultima moda per un servizio fotografico Lucia Annunziata, continuando a utilizzare modelle anoressiche di cui Vogue è piena. E` questo il prototipo che i giovani dovrebbero seguire?”.

Guarda le foto sexy di Costanza

Anche la velina mora ha espresso la sua opinione: “Non c`è nulla di più volgare dell’avere pregiudizi e stereotipi. Non sono mai andata in onda nuda, anzi, sempre decisamente più vestita di certe modelle che appaiono su Vogue”.

Guarda le foto di Federica

Direttore di Vogue contro le veline

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016