Excite

Il Dottor House impazzisce?

Il Dottore più famoso e più irriverente della televisione impazzisce per amore. Così terminerà la quinta stagione del Dr. House – Medical Division, in onda l’11 giugno su Joi. Un’ultima puntata ricca di emozioni e eventi clamorosi, tra cui un funerale, un matrimonio e un suicidio.

Nell'episodio numero cento, quindi, vedremo Hugh Laurie, l’attore che dà il volto al burbero medico, farsi travolgere dalla follia, infatti, dopo aver vissuto una notte d’amore con la Dottoressa Cuddy, va in ospedale per raccontare l’accaduto a tutti, ma viene smentito dalla stessa dottoressa.

Ma Gregory mostra la prova di quello che dice tirando fuori dal camice il rossetto, ma quello che si ritrova in mano sono solo le sue medicine. Da qui parte la sua pazzia che non gli fa comprendere ciò che è reale tanto che dovrà ricoverarsi in una clinica specializzata per farsi curare.

Intanto è già in preparazione la sesta serie. Laurie ha firmato un contratto da Dottore che prevede 9 milioni di dollari l’anno, circa 400 mila dollari a episodio. Intanto l’ultima puntata della quinta stagione negli Stati Uniti è stata festeggiata a febbraio con una torta tagliata dal protagonista con un bisturi e servita su bacinelle reniformi da sala operatoria.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016