Excite

Il dr. House della realtà lavora nel Maryland, ma non ama il personaggio tv

William Gahl è l'uomo in carne ed ossa che più assomiglia al dottor House, il tanto amato personaggio televisivo. A scovare l'uomo, medico di una clinica del Maryland, è stata la Cnn. Il dottor Gahl è responsabile del Programma malattie non diagnosticate all'Istituto di ricerca sanitaria. Ma, nonostante sia il solo medico trovato dalla Cnn che in qualche modo può ricordare il celebre dottore della fiction per i casi estremi che si trova a dover risolvere, molte sono le differenze con il famoso dr. House.

Se il protagonista della fortunata serie televisiva è tendenzialmente un individualista piuttosto sarcastico, il medico del Maryland è un buono, pronto a lavorare sempre in team. Ma su tutte la differenza più importante è che se House riesce sempre a risolvere anche i casi più estremi, Gahl, per sua stessa ammissione, si è dovuto spesso arrendere.

Sarà forse per questo motivo che il medico del Maryland non ama il seguitissimo dottore televisivo. Gahl ha, infatti, spiegato: "Quello ha casi freschi e li risolve al volo, noi cronici spesso senza via d'uscita".

Guarda alcune scene del Dr House

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016