Excite

Il finanziere Vittorio esce e 'salva' Manuela

Mancano solo due puntate alla proclamazione del vincitore della quinta edizione dell'isola e la situazione mano mano si fa più chiara. È chiaro a tutti, per cominciare, che Manuela Villa ha ottime possibilità di aggiudicarsi la vittoria. Soprattutto dopo l'uscita di altri papabili vincitori, primo fra tutti l'ex non famoso Vittorio.

Guarda le immagini della nona puntata

Il finanziere, infatti, perde a sopresa il televoto con Nicola ed è costretto a lasciare l'isola. Sbarcato sull'ultima spiaggia si distingue ancora per un bel gesto, rifiutando di andare al televoto con Manuela. Non sembra giusto, nè a lui nè a noi, in effetti, rimandare a casa Manuela dopo ben 28 giorni di solitudine, che, comunque, tutto considerato, le stanno regalando un'ottima forma fisica.

Così Nicola resta sull'isola, per la gioia eccessiva di sua madre, che saputa la notizia comincia ad esultare, buttarsi per terra e rischiare un infarto, neanche fosse tornato Maradona a far vincere al Napoli uno scudetto. C'è poco da esultare, Nicola dovrà ancora vedersela con Debora, Claudio, Paul e Miriana. Miriana, appunto, non nasconde le sue ambizioni, ma nega di essere andata avanti con la strategia della "gatta morta". Simona Ventura, che ora non ha più Karen con cui beccarsi, se la prende con lei, invitandola a riflettere sul fatto che se 10 concorrenti su 10 la accusano di essere una gattina, forse qualcosa di vero c'è.

Al di là dei nominati, che prossima settimana vedranno faccia a faccia Debora Caprioglio e Paul Belmondo, le soprese più divertenti sono in studio. Cristiano Malgioglio continua a divertire, questa volta con una prova-punizione (flessioni a terra), che è costretto a fare per avere spifferato ai naufraghi particolari indiscreti durante il suo breve ritorno nell'Honduras. Anche Lisa si fa notare, quando scoppia in lacrime per una lite in diretta con Nicola, da lei accusato di falsità. E per chiudere, torna in studio anche la sfortunata bella naufraga Victoria, che ammette senza problemi di essere ritornata perchè la ferita al seno, dovuta ad un precedente intervento di chirurgia estetica, si è riaperta. Lei lo ammette senza problemi, di fronte ad un'incredula e sbigottita Simona Ventura.

I "Famosi" naufraghi sull'isola
Alessandro Cecchi Paone - ritirato
Manuela Villa - sull'ultima spiaggia
Francesco Coco - ritirato
Paul Belmondo - nominato
Nicola Canonico
Debora Caprioglio - nominato
Lisa Fusco - eliminata
Cristiano Malgioglio - eliminato
Debora Salvalaggio - eliminata
Miriana Trevisan
Ivan Cattaneo - ritirato

I "Non Famosi" naufraghi sull'isola
Claudio Cuccurullo
Sandro Silvestrini - eliminato
Vittorio De Franceschi - eliminato
Karen Picozzi - ritirata
Tiziana Decorato - sull'ultima spiaggia - ritirata
Viviana Bazzani - eliminata
Victoria - ritirata

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017