Excite

Il flop 'Due mamme di troppo' torna e cambia titolo

  • Mediaset.it

La televisione estiva è fatta di ricicli e anche di flop che non sono andati bene durante l'anno. È il caso di 'Due mamme di troppo' con Lunetta Savino e Angela Finocchiario. La miniserie non ha riscontrato il successo sperato, come quella del film tv, così è stata rivisitata e corretta.

A partire da questa sera, ogni mercoledì alle 21:15 su Canale 5, andrà in onda, per cinque episodi, la serie 'L'amore non basta (quasi mai)'. Il prodotto è stato rimontato ed sono state aggiunte alcune scene tra cui quelle girate in un secondo momento a Parigi. Proprio dalla romantica città francese parte la prima puntata, dai due giovani sposi, Rita (Sabrina Impacciatore) e Alessandro (Giorgio Pasotti).

La loro storia d'amore dovrà affrontare la quotidianità che si intreccia con le loro carriere, lei disegnatrice di fumetti e lui come direttore di una compagnia aerea. Le rispettive madri, invece, Lellè (Lunetta Savino), la donna del sud, e Gabry (Angela Finocchiaro), la signora aristocratica nordica, si troveranno a fare affari insieme gestendo, a Torino, un raffinato Relais in collina.

A disturbare questo idillio ci penserà Giorgio (Paolo Bessegato), l’ex marito di Gabry che per far felice la sua nuova amante cercherà di impossessarsi di questo posto incantato. Nel cast ci sono anche personaggi come Maria Amelia Monti, Pamela Prati, Francesco Pannofino, Bebo Storti, Marco Cocci, Nino Castelnuovo, Paolo Bessegato ed Eleonora Sergio. La regia, invece, è di Antonello Grimaldi, regista di 'Caos calmo' e 'Radio freccia'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016