Excite

Il Grande Fratello 10 termina con la rissa tra George e Mauro

I 27 inquilini che hanno partecipato, per poco tempo o per 4 mesi, al Grande Fratello 10 sono tutti riuniti nel programma 'La nostra avventura', la puntata di chiusura del reality che, oltre ad osannare il vincitore, ha voluto porre l’accento su episodi non chiariti e segreti nascosti.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Mauro Marin non è riuscito ancora a godersi il successo, anche perché in studio non sono stati celebrati i suoi lati positivi ma quelli negativi: le litigate, i pianti che ha provocato, i nervi che ha fatto saltare, ma lui si consola con i suoi 400 mila fan. Gli attacchi riguardavano soprattutto il fatto che molti pensano che sia stato solo un calcolatore. Mauro ha ammesso le sue colpe, affermando di aver giocato nei limiti delle regole.

Non si è smentito il vincitore, facendo una delle sue sceneggiate anche per l’ultima puntata, sfiorando una rissa (non è certo se vera o finta) con George Leonard, il quale ha dichiarato: 'Lui era consapevole che dentro la casa nessuno poteva mettergli un dito addosso. Per quello provocava', a cui Mauro ha risposto: 'Hai ragione, se vuoi la cominciamo adesso'. Si è alzato e urlando si avvicinato e ha spintonato il Principe a cui scappata una risata.

Certo è che almeno Mauro crea interesse e diversivi per animare la serata, perché per il resto sono stati ripetuti gli argomenti ormai triti e ritriti come la storia d’amore platonico tra Veronica e Sarah, tra Veronica e Massimo e tra Veronica e Daniele. Non poteva mancare i best moment di Carmela e George, di Alberto e Mara e di Giorgio e Maicol. Chiuso il GF10 parte il toto nome sul presentatore e qualcuno vocifera il nome di Paolo Bonolis.

Guarda il video della rissa tra George e Mauro

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016