Excite

Il Grande Fratello 8 inizia in una bolla a Ponte Milvio

Inizia due giorni prima del previsto la ottava edizione del Grande Fratello. Si è tenuta poco fa a Cinecittà la conferenza stampa, ma già nel pomeriggio il GF8 prende il via, da un'inedita location.

Il liberiano Alì Ayach, Andrea "Berto" Bertoni e Francesco Elia sono i primi tre concorrenti (leggi le schede): piazzati in una grande bolla a Ponte Milvio (foto), si giocheranno l'ingresso nella casa al televoto, già aperto.

Ecco cosa si è detto del cast in conferenza stampa: nel corso della prima puntata enteranno ben 19 persone, la più giovane ha 19 anni, il più vecchio 34. C'è però anche un'intera famiglia, siciliana, di 5 persone e con il padre di circa 55 anni. Una dottoressa, un pugile, un impiegato, un imprenditore, un muratore e un meccanico saranno nel cast. Ancora incerta la presenza di un trans (sicuramente non ci sarà Francesca Vivaldi), c'è un brasiliano, un papà separato con figlio, e una coppia di fidanzati. In prevalenza ci saranno persone del centro-sud.

I partecipanti troveranno una casa-cantiere, da costruire nel corso dei giorni di reclusione. Ci sono 3 appartamenti distinti ma tutti incompleti, in tal modo i concorrenti dovranno interagire continuamente.

A, 27 anni, di Beirut, Andra Bertone detto Berto, 34 anni di Ravena e Francesco Elia, 32 anni (guarda le loro schede), come già detto sono rinchiusi in una bolla a Ponte Milvio, già circondati dai curiosi, e ci rimarranno fino a lunedì sera quando ci sarà il responso del televoto: solo uno di loro entrerà nella Casa. Già nel pomeriggio Canale 5 partirà con la diretta del programma.

Come risaputo, non ci sarà Marco Liorni e nessuno prenderà il suo posto come inviato. Salda al suo posto Alessia Marcuzzi (eccola fotografata durante la presentazione) che si è detta felice di condurre ancora il reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017