Excite

Il Grande Fratello contro i fan di Mauro

I fan di Mauro Marin aumentano ogni giorno e divenatno sempre più esigenti. Dopo aver inviato una lettera al Codacons e diffuso online un comunicato, hanno ricevuto una risposta chiara direttamente dal Grande Fratello.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I sostenitori del trevigiano avevano insinuato delle irregolarità nel programma in quanto il loro preferito era finito in nomination. L'ufficio stampa del programma fa sapere che nel regolamento non c'è nulla che affermi che il preferito debba essere sempre immune dal televoto. Il vantaggio che Mauro ha avuto lunedì sera è stato quello di salvarsi dall'eliminazione secca.

Altri vantaggi del preferito sono quelli di salvare qualcuno oppure di ricevere una sorpresa o una cena speciale, questi premi vengono stabiliti di volta in volta. Intanto nella casa Veronica e Carmela sono le più agguerrite contro Mauro e cercano in tutti modi di fargli perdere il vantaggio acquisito. La romana ha dalla sua uno striscione con un messaggio arrivato sempre via aerea. Una moda che sta contagiando i fan dei vari personaggi della casa.

Video del messaggio aereo per Veronica

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016