Excite

Il Moige ne ha per tutti, in particolare per la Domenica della D’Urso

Il Moige ha duramente bocciato il modo in cui Barbara D’Urso nel corso di Domenica 5 ha trattato il ‘caso Scazzi’, seppur considerando che questo è stato ‘strumentalizzato da tutte le trasmissioni’.

‘Il peggio è stato raggiunto da Domenica 5 – ha dichiarato il Movimento Italiano Genitori- che non ha avuto nessun rispetto per la vittima e per i minori a casa e in studio’ . È stato segnalato infatti che durante la puntata del 10 ottobre la D’Urso ha intervistato una ragazza minorenne amica di Sarah, mancando di rispetto alla vittima di questa tragedia, solo per questioni di share.

Barbara D’Urso però non è sola: nella lista dei bocciati dal Moige le fanno compagnia 'Terra ribelle', su Rai Uno, 'Chi ha incastrato Peter Pan' su Canale 5, 'La Ladra' su Rai Uno e 'My name is Earl' su Italia 1.

Certo sarebbe meglio che i bambini guardassero poca tv, che si dedicassero di più al gioco, allo studio, allo sport, ma se proprio a fine giornata non possono fare a meno che sedersi sul divano accanto a mamma e papà, i programmi che il Moige consiglia sono 'Ho sposato uno sbirro 2' ( Rai Uno), 'I migliori anni' (Rai Uno), 'X-Factor' (Rai Due), 'Il Bandito e il Campione' (Rai Uno) e 'Cose dell'altro Geo' (Rai Tre).

Tutto questo fino a quando la Maionchi non infilerà 4 parolacce di fila o il Commissario Santamaria non perderà le staffe con l’ingombrante suocera, cara nonnina delle sue gemelle!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016