Excite

Il mondo di Patty, la nuova serie di Italia 1

Il nuovo fenomeno televisivo parla argentino. Su Italia 1 arriva questo pomeriggio Il mondo di Patty. Appuntamento alle 16 con la nuova serie a metà tra la sit-com e la telenovela.

Patty, la protagonista appunto, interpretata da Laura Esquivel, è una giovane ragazza nel pieno dell'adolescenza. Problematiche tipiche dei tredici anni, unite all'assenza di un padre mai conosciuto per volere della madre Carmen (Griselda Siciliani). Arriva poi il cambio di vita: il trasferimento da Bariloche, nel sud dell'Argentina, per volare nella grande Buenos Aires a causa di problemi di salute. Un viaggio che le porterà nuove speranze e presenze, come quella della figura paterna e l'amore di Matias (Gaston Soffritti).

Inoltre, una competizione musicale nella scuola Pretty Land School Of Arts che permetterà a Patty di dimostrare finalmente il suo talento nel gruppo de Las Populares.

La prima stagione della serie - ben 175 episodi girati e trasmessi da Disney Channel col titolo originale Patito feo - ha riscosso grande successo in tutto il Sudamerica. Per Il mondo di Patty, l'11.5% di audience al suo debutto, oltre alle ottime vendite dei cd legati alla serie e del dvd 9 volte di platino. Per tutte queste ragioni, le riprese della seconda stagione sono ormai una certezza.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016