Excite

Il nudo artistico arriva in tv

Il reality non ha confini e, tra poco, non avrà neanche più vestiti. Arriva infatti il nudo in tv, complice la rete televisione britannica Channel 4. Nudo artistico, sia chiaro.

Dal prossimo luglio, reality significherà Accademia di Belle Arti, più precisamente corso di insegnamento di anatomia artistica con tanto di modelli - uomini e donne - completamente in versione adamitica. Orario di messa in onda, le 18, anche se è dalle 21 che in Gran Bretagna è consentito trasmettere scene di nudo e di sesso.

Solo cinque puntate per ora, titolo provvisorio: Life Class: Today's Nude. Il tutto grazie all'idea dell'artista Alan Kane: "Ma si tratta di arte, di nudi completamente desessualizzati". In più, l'invito per gli spettatori di cimentarsi col disegno di nudi artistici. Presente anche un esperto che darà consigli in diretta.

Channel 4 non è certo nuova a spettacoli particolari. Nel 2002 la rete trasmise un'autopsia in diretta. Due anni dopo, fu il tempo di un documentario sull'esecuzione di un aborto. Nel 2007, infine, la tv cancellò - ma solo all'ultimo minuto - sette trasmissioni sulla masturbazione dopo il clamore degli spettacoli La settimana del pene e Designer vaginas, incentrati sulla chirurgia plastica vaginale. Insomma, Channel 4 non perde il pelo e neanche il vizio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016