Excite

Piero Chiambretti prepara uno show su Canale 5

Dopo il successo del 'Chiambretti night', che da Italia 1 è passato alla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, Piero Chiambretti è pronto ad una nuova avventura sulla stessa rete. Lo rivela al giornalista de 'Il giornale' Maurizio Caverzan.

Lo showman è reduce dal Premio tv 2011 dove la sua trasmissione è entrata nella lizza dei dieci programmi di successo: 'È un premio che fa sempre piacere ricevere. Con Chiambretti Night è il secondo, in carriera ne ho presi altri otto. Speriamo che l’anno prossimo mi regalino Daniele Piombi'.

Pierino è felice e valuta positivamente anche i suoi ospiti: 'Primo Valentino Rossi. È venuto gratis, ha tenuto la battuta per la registrazione di due puntate. È bravo anche senza moto. Poi Julio Cesar, uno dei più grandi portieri al mondo. Vederlo piangere per i suoi successi è stato commovente. Terza Monica Bellucci, da cinque anni non andava in tv e, parlando della donna regina di Francia e d’Italia, abbiamo scoperto una Bellucci inedita: cinque chili in più'.

Dopo tante lodi Chiambretti lascerà il night: 'Perché non si vive solo di notte. Mediaset mi ha chiesto di pensare un programma in prima serata e io ci sto lavorando per avere due titoli nel cilindro da far girare durante l’anno'.

Probabilmente arriverà in autunno in prima serata su Canale 5: 'Maya permettendo. Se trovo un’idea, subito a settembre. Altrimenti a gennaio. La prima serata mi incuriosisce. Di sicuro Chiambretti Night il 9 aprile chiude la sua esperienza in seconda serata per dare appuntamento a tutti in prima'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016