Excite

Il palinsesto primaverile della Rai con Maurizio Costanzo e Gigi D'Alessio

La Rai ha svelato i nuovi programmi della primavera, confermando alcune voci su nuove trasmissioni, nuovi conduttori sperando di bissare i risultati ottenuti nel 2009 con oltre il 34% di share accumulato. Risultati che fanno sorridere i vertici della Sipra che si occupa della pubblicità dei tre canali.

Presto rivedremo su Rai 1 'Ciak si Canta' condotto da Miriam Leone e in prima serata ci sarà il più volte annunciato show di Gigi D’Alessio, intitolato 'Gigi, questo sono io'. Sempre sulla rete ammiraglia un altro talent, 'Stasera è la tua sera', sarà condotto da Max Giusti, mentre Carlo Conti si occuperà di fare da spalla ai nuovi comici in 'Aria Fresca'. Non mancheranno 'Ti lascio una canzone' e 'I Soliti Ignoti'. Tra le nuove fiction ci sono 'Sissi', 'Ultima trincea' e 'La mia casa è piena di specchi' e tornano 'Tutti pazzi per amore 2', 'Capri 3' e 'Donna detective 2'.

Grande importanza sarà data a Maurizio Costanzo che ritorna in Rai con il famoso talk Show 'Bontà loro', lo vedremo ogni pomeriggio alle 14:00. Su Rai 2, invece, Amadeus condurrà dal 22 febbraio 'Cuore di Mamma', poi ci sarà l’Isola dei Famosi 7 e le serie tv come Crimini, NCIS, Castle e Criminal Minds. Maurizio Belpietro sarà protagonista invece della seconda serata del lunedì.

Raitre punta sulle 12 puntate di 'Ulisse', su 'Report' e 'Presa Diretta', ma anche sugli speciali 'Che Tempo che Fa', a cui si aggiungeranno i telefilm 'Medium' e '25° Ora'. A questi si vanno a inserire i grandi eventi sportivi come le Olimpiadi di Vancouver, i Gran Premi di Formula 1, il Giro d’Italia e le partite degli azzurri per i Mondiali di Calcio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016