Excite

Il peccato e la vergogna 2, la fiction con Manuela Arcuri e Gabriel Garko dal 10 gennaio su Canale 5

Partirà il prossimo 10 gennaio la seconda stagione de Il peccato e la vergogna, la fiction che vede come protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Dieci puntate in onda al venerdì sera su Canale 5 e firmate ancora una volta dalla Ares e da Teodosio Losito. Nel cast presenti anche Eva Grimaldi, Francesco Testi, Valeria Melillo e Massimiliano Morra, tutti attori che abbiamo già ritrovato in fiction di questo genere. A distanza di tre anni e mezzo ritroveremo il violento Nito Valdi e Carmen, la donna di cui l’uomo si è malatamente innamorato.

La seconda stagione è ambientata tra il 1945 e il 1955 in un’Italia liberata dal fascismo dove ritroviamo nuovamente Carmen che ha dato alla luce Valerio, nato dopo la violenza subita da Nito con quest'ultimo che vuole partire per il Sud America e portare con sé Carmen e Valerio. Nito è alle prese con la legge e con l’assenza di denaro ma riesce a spacciarsi per un ex deportato e conquista l’amore e la fiducia dell’ereditiera ebrea Elsa Pinker. Giancarlo Fontamara, padre già di Giulio e vero amore di Carmen, rientra a Roma dopo aver combattuto con i partigiani, i due si amano ma aspettano il momento giusto per vivere la loro storia alla luce del sole.

Nito però rapisce Carmen e il bambino ed è pronto a lasciare l’Italia ma Giancarlo, supportato da un ex partigiano, riesce a fermarlo in tempo. Nito è ora a Cuba dove diventa un potente imprenditore grazie ai soldi sottratti ad Elisa Pinker, allo stesso tempo Carmen e Giancarlo si lasciano per sempre anche a causa dell’inaspettata gravidanza di Piera, la compagna partigiana che aveva sposato per gratitudine. Giancarlo a questo punto decide di entrare a far parte di un gruppo rivoluzionario che ha l’obiettivo di uccidere tutti gli ex fascisti ma in questo gruppo rischia la vita.

Alla fine degli anni 50 ritroviamo Carmen nei panni di una donna d’affari innamorata di Luigi Malpietro, ex polziotto ora onorevole con un passato da nascondere. Giulio e Valerio sono ormai grandi e tra i due il rapporto non è dei migliori. Il ritorno di Nito Valdi in Italia porterà alla ribalta tutte le carte sul passato di Malpietro costringendo Carmen a fare i conti con i fantasmi del passato. L’appuntamento con la prima puntata Il peccato e la vergogna 2 è per venerdì 10 gennaio 2014 alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017