Excite

Il peccato e la vergogna 2, prima puntata: Carmen partorisce il figlio di Nito, Giancarlo fa ritorno dalla guerra

  • Mediaset

Prima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri andata in onda questa sera, 10 Gennaio 2014, su Canale 5.

Il peccato e la vergogna 2, le foto della prima puntata

Carmen Fontanamara da alla luce il bambino frutto della violenza di Nito Valdi, ma la donna ha un rifiuto verso il neonato. La guerra è finita e Nito è deciso a rientrare a Roma per conoscere suo figlio: si fa falsificare i documenti per portare con se in America Carmen e il bambino. Anche Giancarlo, intanto, ritorna dalla guerra, la moglie Piera e il padre lo accolgono con entusiasmo dandogli la notizia del nuovo arrivo in famiglia.

Il Peccato e la Vergogna 2, scena di sesso tra Carmen e Giancarlo. Guarda le foto

Nito, riesce ad escogitare un modo per entrare a casa di Carmen per rapire il bambino, nello stesso momento arriva anche Giancarlo e l’uomo è costretto a fuggire. A Roma arriva Elsa Pinker una giovane e ricca ebrea -figlia di banchieri- alla quale hanno sterminato la famiglia nei campi di concentramento, Nito la tiene d’occhio perché vuole derubarla per racimolare i soldi che gli servono per la fuga, ma mentre si trova nascosto nella sua stanza d’albergo assiste all’incontro tra la ricca ebrea e Giancarlo: i due sono compagni di partito ed hanno un obiettivo comune, quello di uccidere Nito e chi, come lui, gli ha causato del male.

Valdi decide così di rinunciare al furto: uccide il falsario dei documenti e si presenta ad Elsa fingendosi un ebreo scampato ad Auschwitz e le racconta di aver conosciuto il fratello piccolo Lele. La donna ci casca e lo invita a cena per approfondire la sua conoscenza. Mentre è via, Norma, amica e amante di Elsa che fin da subito non ha visto di buon occhio Valdi, si intrufola nella stanza dell’uomo e frugando tra le sue cose trova la foto di Carmen.

Tra Giancarlo e Carmen scoppia la passione ma poco dopo Piera annuncia a tutta la famiglia di essere incinta proprio di Giancarlo. La polizia, nel frattempo, indaga sulla morte del falsario e scopre che l’uomo stava falsificando i passaporti per Nito Valdi, la moglie e il bambino. Il commissario Malpietro convoca così Carmen, per avvertirla che Nito è tornato ed ha intenzione di portarla via, fuori dall’Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019