Excite

Il peccato e la vergogna 2, seconda puntata: Elsa sempre più innamorata di Davide-Nito rischia la vita, Carmen viene arrestata

  • Mediaset

Nella seconda puntata de Il Peccato e la Vergogna 2, andata in onda questa sera 13 gennaio 2014, su Canale 5, Elsa si fida sempre di più di Davide/Nito a tal punto da cadere tra le sue braccia: tra i due scoppia la passione che suscita la gelosia di Norma, da sempre diffidente nei confronti del finto Davide.

Il peccato e la vergogna 2, il fotoracconto della seconda puntata

Intanto Giancarlo, parlando con la moglie Piera capisce che a mandare il cibo a casa Fontanamara non è lei, così il mattino dopo attende il ragazzo delle consegne e scopre, attraverso l’ambulante che glielo conferma, che a pagare la merce è Nito. Quando Carmen lo viene a sapere non la prende per niente bene. Nel frattempo quest’ultima è impegnata a risolvere i problemi economici della famiglia Fontanamara che rischia di perdere la villa. La donna cosi pensa di darsi al mercato nero ovvero vendere sottobanco i prodotti degli americani che la cameriera le porta in casa.

Il peccato e la vergogna 2, riassunto prima puntata

Dopo una riunione segreta di partito con Giancarlo e i suoi uomini avuta a Roma, Norma scopre che Davide è in realtà Nito Valdi e cerca di avvertire Elsa prima di ripartire per Bologna ma la donna non ne vuole sapere e gli riattacca il telefono. Durante il viaggio di ritorno, sul treno, Nito uccide Norma e la rinchiude dentro un grosso baule, poi va da Elsa e le promette che ucciderà i Balsamo (il principale responsabile della perdita della sua famiglia).

Carmen continua nella sua intenzione di darsi al mercato nero e per farlo seduce e fa ubriacare l’ufficiale americano che custodisce le chiavi del deposito alimentare e, dopo avergli fatto credere di essere stati a letto insieme, gli propone l’affare. L’uomo accetta ma nel momento in cui i due stanno portando via le merci dalla dispensa, arriva la polizia e li arresta. In caserma però c’è il commissario Malpietro che chiude un occhio e lascia andare Carmen.

A Bologna, Davide-Nito manda Elsa a Parigi e le promette che la raggiungerà, una volta sterminata la famiglia Balsamo, per cominciare una nuova vita insieme. La Pinker, in stazione, scopre dai giornali che la sua amica Norma è stata assassinata sul treno, così torna di corsa a casa e scopre che Nito ha ucciso tutti i suoi inservienti e di essere stata ingannata, poi fa giusto in tempo a nascondersi, si salverà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019