Excite

Il peccato e la vergogna, alla fine arriva la Torrisi

Stasera su Canale 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata de Il Peccato e la Vergogna. La fiction ha ottenuto un enorme successo grazie anche ad un cast ricco di nomi molto conosciuti.

Scopriremo se Carmen (Manuela Arcuri) riuscirà a resistere al fascinoso ma cattivissimo Nito (Gabriel Garko) e a vivere un amore felice con il suo Giancarlo (Francesco Testi), sempre che quest'ultimo non si abbandoni all’amore con Piera.

Guarda qui le foto di Gabriel Garko e Manuela Arcuri a Venezia

La serie finora ha riservato molti colpi di scena, e pare che anche l’ultima puntata lascerà gli spettatori col fiato sospeso fino alla fine!

Guest star di questa sera Laura Torrisi: l’attrice che ha appena posato raggiante col suo pancione, interpreta il ruolo misterioso di Ortensia Pizzi. L’ex gieffina, è ormai un’attrice tra le più richieste ed apprezzate e a Natale (data in cui è stato programmato il parto cesareo) diventerà mamma di una bambina.

Guarda qui le foto di Laura Torrisi in dolce attesa

La felicità è alle stelle- si legge in’intervista al settimanale Chi- perché tutto questo l’ha intensamente voluto e per questo ha lottato.

In attesa che torni a lavorare dopo la maternità, godiamoci la Torrisi, questa sera su Canale5 ne Il Peccato e la Vergogna .

Il Peccato e la Vergogna
stasera alle 21.10
Canale5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016