Excite

Il Peccato e la Vergogna della Clerici

Dopo la pausa obbligata dalla maternità e il riuscitissimo Festival di Sanremo, Antonella Clerici riprende i suoi soliti ritmi lavorativi. Questa sera, in prima serata, torna il fortunato programma Ti lascio una canzone, talent show che presenta interpretazioni musicali eseguite da ragazzi tra i 10 e i 16 anni.

Antonellina, che questa estate è stata bersagliata dalle critiche in seguito alle proteste per i cachet da urlo degli artisti della tv di Stato, dovrà da subito competere con una serrata contro-programmazione! Dapprima contrapposta alla macchina da guerra di C’è posta per te, ora il suo programma verrà scagliato contro la quarta puntata de Il peccato e la Vergogna (spostato dal mercoledì al venerdì). ‘Sono pronta a scontrarmi con tutti. Quando hai un programma di qualità e' normale che ti contro programmino’, così si è espressa oggi la Clerici durante la conferenza stampa indetta per la partenza de La prova del cuoco (da lunedì 13 settembre, alle 12.00) e ancora ‘Io ho chiesto il sabato per 'Ti lascio una canzone',ma mi adeguero' alle decisioni che saranno assunte. Resta il fatto che si tratta di un programma dedicato ai bambini e che il sabato e' il giorno che gli si addice di più’.

Un’ Antonella carica quindi che non perde anche l’ occasione per rispondere alla sempreverde critica sui cachet, e butta lì (in merito alla proposta del collega Tiberio Timberi di valutare i compensi dei conduttori in rapporto ai dati d’ascolto realizzati), una provocazione: se così fosse ‘sarei milionaria’.

Allora forza, perché stasera la sfida è tosta!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016