Excite

Il più grande italiano di tutti i tempi, il cast

Francesco Facchinetti, svestiti i panni del conduttore di talent show, presenta un nuovo programma, che andrà in onda dal 20 gennaio su Rai 2 in prima serata. ''Il più grande (italiano di tutti i tempi)'' è un sondaggio televisivo che eleggerà chi è il personaggio che di più rappresenta e ricorda il nostro paese.

Tra i 50 candidati al titolo ci sono Santi, scrittori, scienziati, politici del passato, attori, attrici e conduttori Tv, Da Leonardo Da Vinci a Fiorello, da Giovanni Pascoli a Valentino Rossi passando per Totò e San Francesco. I telespettatori attraverso il televoto potranno scegliere il personaggio più importante della storia d’Italia. Con una sorta di sfida tra i protagonisti che saranno presentati attraverso una clip e delle testimonianze in studio.

Ad affiancare il conduttore, dopo i nomi di Belen Rodriguez e Roberta Giarrusso, la spunta un nuovo volto televisivo, Alessandra Barzaghi, nota per alcuni ruoli nelle fiction italiane. La bella attrice non sarà la sola ad aiutare Facchinetti, ci saranno anche Biagio Izzo e Riccardo Rossi, due comici molto diversi tra loro che intratterranno il pubblico con sketch divertenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016