Excite

Il più grande spettacolo dopo il weekend: terza puntata con 11 milioni

  • LaPresse

Sempre più successo per Il più grande spettacolo dopo il weekend: la terza puntata premiata dall'auditel, ci sono stati ben 11,7 milioni di spettatori ( 43% di share) incollati davanti allo show di Fiorello.

La terza puntata si è aperta con un monologo sulla crisi, "da ridere" secondo lo showman che intona con il pubblico "la crisi l'è bela, l'è bela". Poi Fiore si scatena nella sua parodia di Twilight, con bacio da vampiro a Del Noce.

Video: Biagio Antonacci stecca nella terza puntata dello show di Fiorello

Tre gli ospiti musicali della puntata: sorprendente Elisa che mostra il suo lato più giocoso (e sconosciuto al grande pubblico) con l'imitazione di Laura Pausini. Deludente Biagio Antonacci nella gag X Factor con Morgano e Ariso: il cantante appare realmente fuori forma stonando (e non per copione) le sue stesse canzoni. Di tutt'altro livello l'esibizione di Tony Bennett, protagonista di un bel duetto con Fiorello.

E' tanta musica nella puntata di ieri, in scena anche Beppe Fiorello che canta un brano di Modugno prima di duettare col fratello nei panni di attori di fiction. Sul palco anche le nazionali femminili di pallavolo e di beach volley, che dopo le recenti vittorie si presenteranno alle Olimpiadi di Londra.

Guarda le foto e lo stile di Fiorello in Il più grande spettacolo dopo il weekend

Dopo il successo della prima (9,8 milioni di spettatori) e della seconda puntata (12,2 milioni), e la conferma nella terza (cala di poco il numero di spettatori, ma aumenta lo share), è scontato che lunedì prossimo ci sarà un nuovo record per il gran finale: con ospiti come Roberto Benigni e Jovanotti il boom è assicurato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016