Excite

Il Principe 2 - Un Amore Impossibile: dall'8 luglio 2015 su Canale5!

  • Mediaset - Canale5
"Noi de Il Principe diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare": nelle parole pronunciate dall’ispettore Fran si conclude drammaticamente la prima serie de “Il Principe – un amore impossibile”. A scatenare questa frase sono le lacrime di Fatima per la morte del fratello Abdu; ma anche le lacrime di Javier Morey, consapebole di aver perso il suo amore dopo aver premuto il grilletto e aver ucciso il giovane terrorista.

Da stasera mercoledì 8 luglio, in prima serata su Canale5, va in onda la seconda stagione di questa fiction, prodotta da Mediaset Espaňa e trasmessa su Telecinco, che mette sotto i riflettori la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti: il terrorismo, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli. Di seguito, la trama della seconda stagione de Il Principe.

Fra i fan de Il Segreto e di Una Vita è scattata la "guerra social"

TRAMA: sono passati sei mesi, dopo la morte di Abdu, tutto è cambiato a El Principe, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Incapace di sopportare la terribile perdita, il padre di Faruq Ben Barek è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia. Dopo il matrimonio, Fatima e Khaled continuano a vivere a Ceuda ma, sotto la facciata del grande beneffattore del quartiere, l’uomo continua a comandare la rete terroristica di Akrab.

Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fatima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim, Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled. Segretamente torna a Ceuta, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l’unico a cui può chiedere aiuto è l’ispettore Fran.

Dieci nuovi personaggi, tra i quali Jesus Castro e Nerea Barros, andranno ad arricchire la serie e i diversi universi, dalla famiglia di Ben Barek agli agenti della squadra CNI, dalla stazione di polizia di El Principe alla rete terrorista Akrab e al mondo il traffico di droga.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017