Excite

Il riposo di Mentana, sostituito da Gaia Tortora al TG La7

Enrico Mentana non è una mitraglietta senza sosta, anche lui ha sentito il bisogno di un po' di riposo dopo oltre 100 telegiornali condotti di fila. Proprio per le feste natalizie si è fatto sostituire da un'altra giornalista nell'edizione delle 20 del Tg La7, si tratta di Gaia Tortora.

Guarda le foto più belle di Gaia Tortora

Molti concorrenti hanno esultato per questo cambio momentaneo. Mentana è riuscito a prendere telespettatori rubandoli ad altri telegiornali, giungendo a tenere incollati al televisore oltre 2,5 milioni e mezzo di utenti. La sua, però, è solo una pausa per accumulare le energie e tornare più forte di prima. La sua sostituta cercherà di tenere in caldo il pubblico.

Gaia è la figlia del noto giornalista e conduttore televisivo Enzo Tortora. La sua carriera è iniziata a Teleroma56, emittente locale di Roma, poi ha lavorato a Telemontecarlo e Cinquestelle e ha collaborato con l'agenzia giornalistica Adnkronos. Dal 2005 lavora a La7, dove ha condotto Omnibus e il Tg delle 12:30. Un grande risultato per la sua carriera quello di poter dirigere l'edizione principale, sostituendo il suo direttore.

Foto: La7.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016