Excite

Il ritmo della vita, la fiction sul ballo da sala

Ballando con le stelle è stata la trasmissione che ha dato nuova vita al 'ballo di sala' e probabilmente ha ispirato anche la fiction diretta da Rossella Izzo, 'Il ritmo della vita', in onda questa sera su Canale 5 alle 21:15.

Guarda le foto della fiction 'Il rtimo della vita'

Infatti, molti protagonisti sono i ballerini - maestri del programma condotto da Milly Carlucci. La storia racconta la rivalità tra due scuole di ballo e di una delle direttrici della scuola Giulia Seimandi (Anna Safroncik), una mamma single, delusa dal marito che l’ha tradita ballerina Livia (Samantha Togni) e che vuole rilanciare la sua attività allenando una coppia di ballerini, Giorgia (Natalia Titova) e Manuel (Samuel Peron), per i Campionati italiani.

La mamma di Giulia, interpretata da Corinne Clery, insiste affinché la figlia torni a ballare, ma lei non lo farà fino a quando non incontra Antonio Cupo, il ballerino italo - canadese che si era fatto conoscere proprio al talent di Rai1. L’attore ha dichiarato: 'La danza va sempre d'accordo con l'amore mi piace molto ballare e quando mi hanno proposto questo progetto, non mi è sembrato vero!'.

Il cast è davvero nutrito, infatti, troveremo Andrea Montovoli che s’innamora virtualmente di Miriam Leone per poi scoprire l’amore reale con Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici. Inoltre vedremo anche Fioretta Mari e Katia Ricciarelli.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016