Excite

Il ritorno dei Visitors

V – Visitors, il remake del celebre telefilm degli anni Ottanta creato dal regista e sceneggiatore Kenneth Jhonson, torna dopo 25 anni di assenza. Gli episodi della prima serie andranno in onda da questa sera sul digitale terrestre Mediaset Premium, sul canale Joi a partire dalle 21.

Il telefilm in America ha fatto registrare grandi ascolti, le prime puntate sono state seguite da oltre 14 milioni di telespettatori americani ed è già in corso la preparazione per la seconda stagione. Come anni fa i Visitatori, con sembianze umane ma che nascondono un segreto nel loro aspetto fisico, sono arrivati sulla terra per portare un messaggio di pace.

Promettono che useranno la loro tecnologia avanzata per lasciare l'umanità in condizioni migliori di come l’hanno trovata, in realtà il loro arrivo non è casuale, in quanto alcuni Visitors si sono già infiltrati da anni nella vita quotidiana degli umani. Il loro scopo è quello di prendere un minerale terrestre in cambio di vaccini per malattie gravi. Tra i protagonisti c’è l’aliena Anna (Morena Baccarin), un ambizioso giornalista TV (Scott Wolf), l'agente dell'FBI Erica Evans (Elizabeth Mitchell) e un sacerdote (Joel Gretsch).

I nuovi Vistors

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016