Excite

Il ritorno delle Iene

Ilary Blasi, accompagnata da Luca e Paolo, a partire da questa sera alle 21:10 su Italia 1, condurrà la tredicesima edizione de “Le Iene Show”. Tra inchieste, interviste doppie e reportage divertenti, il pubblico potrà assistere ai retroscena della società italiana.

Tra i protagonisti della prima puntata c’è Rino Gattuso che sarà intervistato dal nuovo inviato Rosario Rosanova in merito alle dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera. Il calciatore, calabrese di origine, avrebbe affermato di essere d’accordo con Bossi tranne sul cambio dell’inno: "Abbiamo una bellissima terra, abbiamo tutto, però le strade sono rimaste quelle di 50 anni fa, i problemi sono rimasti sempre gli stessi, quindi forse Bossi non dice cose sbagliate, forse per fare migliorare le cose ci vuole il pugno duro".

Lapo Elkann sarà intervistato dalla Iena storica, Enrico Lucci, dopo 4 anni dallo scandalo con il transessuale Patrizia. Il rampollo di casa AGnelli parlerà di religione, del suo rapporto d’amore con la cugina Bianca Brandolini d'Adda, ma anche del futuro del suo brand di moda rilanciato in questi giorni.

Tra i servizi esclusivi sarà molto interessante l'inchiesta di Angela Rafanelli e Marco Fubini che affronteranno e indagheranno sulla “baby prostituzione”, a quanto pare i rapporti sono consumati tra coetanei, non sono pagati con soldi ma con oggetti di consumo come vestiti firmati o ricariche telefoniche. Le prestazioni avverrebbero soprattutto nei bagni di scuola e nelle cantine dei palazzi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016