Excite

Il ritorno di Stranamore

Questa sera su Rete 4 va in onda la quindicesima stagione del programma di punta della rete: Stranamore, condotto per la quinta volta consecutiva da Emanuela Folliero.

La formula della trasmissione è pressoché identica: le persone, che per i più diversi motivi hanno dei problemi di coppia o sono state lasciate, possono contattare la redazione del programma che prontamente invierà uno dei propri inviati per registrare un videomessaggio. Quando al destinatario del video, questo potrà decidere se andare in studio a chiarire la situazione oppure rifiutare.

Quattro le novità principali di quest’anno. La prima: ad affiancare Paolo Brosio e Marco Balestri, nelle vesti di inviato del programma ci sarà Daniele Battaglia, il figlio di Dodi, cantante dei Pooh. La seconda: in ogni puntata, tra il pubblico, saranno presenti i parenti che potranno interagire con i protagonisti della storia. E poi, oltre alle storie di vip, nasce da questa edizione un blog dove poter richiedere consulenze amorose e l’aiuto per rintracciare un amore che non si vede da tanto tempo.

Se non vi siete mai persi una puntata del programma nato nel 1994, da stasera potrete seguite il camper di Stranamore, carico di storie sentimentali, su Rete 4 alle 21.10.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017