Excite

Il sabato sera con Milly Carlucci

Si sta definendo il programma novità del sabato sera di Raiuno.
Al timone del varietà, che promette di strizzare l’occhio ai grandi programmi del passato, Milly Carlucci, che dice di essersi ispirata al successo del telefilm americano 'Glee'.

Quindi aspettiamoci balli, canti e l’allegria del musical nel nuovo show che si intitolerà ‘Millevoci’ (il titolo provvisorio era Chorus). È un programma corale, dove gruppi di concorrenti si sfideranno su coreografie studiate da loro, ballando e cantando grandi successi di musica italiana e internazionale.

Guarda le foto di Milly Carlucci

Per ora sono previste solo 2 puntate, che andranno in onda prima di Natale il 4 e l’11 dicembre.
Il programma è una sfida e una grande prova perché presenta un universo poco esplorato dalla tv, quello del musical. La regia di ‘Millevoci’ sarà firmata da Danilo Di Santo.

Terminato questo esperimento, nel 2011 Milly riprenderà con il collaudatissimo ‘Ballando con le stelle’. Voci insistenti e attendibili rivelano che ad affiancare la padrona di casa potrebbe esserci… Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe quindi, dopo l’esperienza a Miss Italia, potrebbe abbandonare il sodalizio (tra l’altro 'apprezzatissimo') con Pupo. E se aprissimo un televoto? Vuoi veramente che Emanuele Filiberto di Savoia affianchi la brava Milly Carlucci a ‘Ballando con le stelle’?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016