Excite

Il Segreto, anticipazioni 29 giugno 2015: Tristan muore dopo aver sposato Candela (VIDEO)

  • Mediaset

Ci siamo, questa sera su Canale 5 andrà in onda una puntata shock de Il Segreto. La telenovela spagnola dopo il solito appuntamento domenicale raddoppia per trasmettere le nozze di Tristan e Candela che però subito dopo l'uscita dalla chiesa si trasformeranno in tragedia con la morte dello sposo. Cosa succederà nella puntata in onda il 29 giugno 2015? Ecco le anticipazioni.

(Il Segreto, la morte di Tristan)

E' tutto pronto per il matrimonio tra Tristan e Candela. Come aveva già fatto Pepa anni prima anche la promessa sposa chiede a Tristan di invitare alla cerimonia sua madre ma Donna Francisca ha troppo astio e rabbia, rifiuta l'invito del figlio lanciando un anatema sulla loro felicità. Ci prova anche Raiumundo ma è tutto inutile perchè la Montenegro non ha intenzione di andare al matrimonio non accetta di vedere sposato suo figlio con Candela.

Il Segreto, la killer application di Mediaset che fa la "bella figheira" ma rischia di usurare il prodotto

Nonostante i pareri contrari e le avversità i due convolano a nozze con la sperenza di vivere una vita serena insieme ma purtroppo le cose non vanno nel verso giusto. All'uscita della chiesa arriva il colpo di scena: qualcuno spara Tristan. Lo sposo è gravemente ferito e muore.

A Puente Viejo tutti sono sconvolti compresa Donna Francisca che sceglie di rinchiudersi nel suo studio senza vedere nessuno. Pedro, Raimundo e Gonzalo aiutano la guardia civile per le ricerche sull'assassino. Intanto Emilia capisce che Maria è incinta e Jacinta osserva da lontano il funerale di Tristan, in incognita è presente il suo assassino. Chi lo ha ucciso?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017