Excite

Il Segreto, anticipazioni: puntata speciale in onda in prima serata il 24 Novembre su Canale 5

Partita in sordina lo scorso Giugno su Canale 5, Il Segreto, la telenovela spagnola del network Antena 3, ha conquistato pian piano un'importante fetta di pubblico. Sono infatti oltre 3 milioni e mezzo i telespettatori che ogni pomeriggio rimangono incollati davanti alla tv che si sono appasionati alla tormentata storia d'amore tra la bella Pepa Balmes (Megan Gravia Montaner) e Tristan (Alex Gadea).

Il Segreto, anticipazioni: nuova stagione confermata in autunno. Andrà in onda dopo Uomini e Donne

Forte dei picchi di ascolto che sfiorano il 27% di share, la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di continuare la programmazione della soap anche durante tutto il periodo invernale, collocandola nello slot che fu di Amici di Maria De Filippi, destinato quest'anno ad approdare -sembra ormai certo- su Real Time.

Adesso Il Segreto è pronto a sbarcare in prima serata (con 3 episodi inediti) domenica 24 Novembre 2013, per un appuntamento speciale che non è escluso possa ripetersi nelle domeniche successive. Il prime time della domenica sera di Canale 5, infatti, da diverso tempo non gode di ottima salute a livello di ascolti e dopo la non proprio soddisfacente performance di Io Canto conclusasi recentemente, per il biscione è giunto il momento di sperimentare.

Ma cosa accadrà in questi episodi in prima serata? Attenzione spoiler. Dopo aver scoperto Juan a letto con la duchessa Eloisa, Soledad non vuole assolutamente perdonare il marito, ogni tentativo di riconciliazione dell'uomo risulta inutile. Così preso dai sensi di colpa, l'uomo affogherà i suoi dispiaceri nell'alcool e cercherà di togliersi la vita. Grazie all'intervento di mamma Rosario che eviterà la tragedia, Juan cercherà in tutti modi di riconquistare l'amore di Soledad non dandosi per vinto.

Intanto Tristan chiede a Pepa di sposarlo e lei accetta ma donna Francisca non concede ai due la sua benedizione, don Anselmo invece è felice di aiutare i due ragazzi e richiede l'annullamento del matrimonio tra Pepa e Alberto alla Sacra Rota. Don Anselmo, vittima di un'imboscata degli anarchici, viene salvato da Sebastian e Raimundo mentre Carlos Castro rapisce Tristan e tende una trappola a Pepa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020