Excite

'Il segreto del successo', Paola Perego torna in prima serata

Paola Perego è pronta a tornare alla prima serata dopo il successo del pomeriggio. 'Se...a casa di Paola' era partita un po' in sordina, ma giorno per giorno la conduttrice è riuscita a conquistare il pubblico con storie appassionanti ed emozionanti.

Le foto di Paola Perego sexy in tv

Ogni giorno porta all'attenzione dei telespettatori uomini e donne che vogliono raccontarsi, che vogliono portare la propria testimonianza, su qualsiasi argomento. La sua conduzione sobria e materna l'hanno rivalutata. È ormai lontana la Perego conduttrice del reality show 'La fattoria' o quella della Domenica su Canale 5. Per questo la Rai punta su di lei per la prossima stagione televisiva.

Infatti, secondo le prime indiscrezioni di Tivù, riprese da Tvblog, Paola Perego condurrà un nuovo programma dal titolo 'Il segreto del successo'. Una trasmissione di sei puntate in prima serata su Rai Uno previste per ottobre 2011. A confermare la notizia ci sarebbe anche la parola del direttore Mauro Mazza, che una volta ricevute anche le altre proposte stabilirà il giorno della messa in onda.

Il format originale è del produttore Daniele Di Lorenzo, presidente della casa di produzione LDM Comunicazione, produttore tra l'altro de 'I raccomandati' e della fiction 'Cugino&cugino'. Secondo le prime indiscrezioni i protagonisti della trasmissione dovrebbero essere una serie di professionisti, i quali saranno seguiti da un tutor per imparare a comunicare al meglio le proprie capacità. Una giuria di esperti li valuterà nella fase finale.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016