Excite

Il Segreto, Juan muore ma sarà solo un arrivederci. La puntata in onda il 28 luglio (SPOILER)

  • Youtube

Brutto colpo per i fan de Il Segreto perché nelle prossime puntate il pubblico assisterà alla morte di uno degli amati protagonisti. Si tratta di Juan Castañeda, il personaggio interpretato da Jonas Berami. Colpi di scena che lasceranno senza fiato gli appassionati delle vicende di Puente Viejo. Oltre alla nota e attesa morte di Pepa ora i fan si apprestano a vivere le settimane decise che porteranno alla conclusione della prima stagione.

(Il Segreto, Enriqueta spara a Juan)

ATTENZIONE SPOILER

L’attore in alcune interviste pubbliche aveva fatto capire che avrebbe lasciato la telenovela anche se scopriremo che si tratterà solo di un arrivederci. Come si arriverà alla sua morte? Un colpo di pistola gli sarà fatale ma a sparare non sarà il farmicista ma bensì Enriqueta. Il suo obiettivo è Soledad Castro e la decisione di compiere questo gesto estremo arriva sotto la spinta di Olmo Mesia. Juan prova in tutti i modi a convincere Enriqueta a non premere il grilletto ma lei spara e il ragazzo per proteggere Soledad viene colpito dalla pallottola. La corsa all’ambulatorio non basterà perché le gravi ferite gli saranno fatali. E’ finita qui? No, arriveranno ancora colpi di scena. Come ha rivelato Jonas Berami a Verissimo tornerà nella telenovela.

Il Segreto, Mediaset lo spreme come un limone e i fan protestano

Nella seconda stagione, com’è ormai noto, ci sarà un salto temporale di sedici anni e quindi l’attore tornerà nella terza stagione ma in maniera clamorosa non vestirà più i panni di Juan ma bensì quelli di Simon, un giovane artista che farà perdere la testa proprio alla bella Soledad. Stando alle anticipazioni ufficiali la puntata 365, quella della morte di Juan, dovrebbe andare in onda lunedì 28 luglio 2014 alle 19 su Canale 5.

(Il Segreto, la morte di Juan)

Intanto la telenovela si conferma un successo clamoroso capace di funzionare in ogni fascia oraria, anche nel preserale pur perdendo contro Reazione a Catena sta continuando ad ottenere ottimi ascolti pur avendo un traino disastroso. Dal prossimo settembre tornerà nella fascia pomeridiana e forse nell’orario più consono per questo genere di prodotto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019