Excite

Il seno di Francesca turba Miss Italia

L'aspirante Miss Francesca Lai ha pagato a caro prezzo una serie di foto osè che la ritraevano a seno nudo e pubblicate dalla rivista "Periscopio" del settimanale Panorama (guarda).
La "Miren", la società che organizza Miss Italia, ha deciso di escludere la "sfacciatamente Francesca" (così veniva descritta dalla rubrica) dalle prefinali in programma a Casciana Terme (Pisa).

La 22enne di Pescia, commessa in una gioelleria, si è presentata in lacrime a Casciana chiedendo alla giuria di essere riammessa al concorso per il quale ha ottenuto già l’accesso in finale, avendo vinto, lo scorso 17 agosto a Rosignano (Livorno), la fascia Miss L’Aura blu Moda mare Toscana.

La giovane ha spiegato che gli scatti incriminati risalgono a due anni fa, quando confessò che "era tanto il desiderio di fare foto sexy" e di non aver provato "imbarazzo per l’obiettivo".
Francesca Lai ha chiesto di poter andare comunque a Salsomaggiore, in modo da coronare il suo sogno.Ieri sera, però, non ha partecipato alla finale di Miss Toscana, in attesa che, nei prossimi giorni si pronunci l’organizzazione del concorso nazionale di bellezza. La foto incriminata ha violato l’articolo 27 della manifestazione che parla chiaro: "Le partecipanti non possono posare in maniera sconveniente prima del concorso".

Il sogno di Francesca è quello di lavorare con Roberto Benigni e Leonardo Pieraccioni, sperando che quelle foto non siano un bastone fra le ruote alla sua carriera…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017