Excite

Il senso della vita, Paolo Bonolis chiama Saviano

Paolo Bonolis torna in prima serata su Canale 5 dal 27 marzo con 'Il senso della vita'. Ad affiancarlo c'è la sua spalla fedele Luca Laurenti. Il programma durerà circa 10 settimane e tra gli argomenti trattati c'è l’attualità, la spiritualità, l'Equitalia, lo stalking, le intercettazioni e poi le interviste a personaggi famosi.

Il conduttore ha spiegato così il giorno della messa in onda, non preoccupandosi dell'auditel: 'Andiamo in onda la domenica non a caso: è una serata che non paga molto negli ascolti di Canale 5, tra abitudine alla fiction di Raiuno e campionato di calcio. Insomma, se devi andare basso con gli ascolti, almeno lo fai con qualcosa di dignitoso'.

Nella prima puntata sarà ospite Christian De Sica che affronterà con ironia il tema della morte, ci sarà Walter Bonatti, per rievocare la storica scalata del K2 e la foto-intervista di Luciano Ligabue, che si racconterà a cuore aperto. Tra gli ospiti che Bonolis attende c'è Roberto Saviano: 'Vieni Via con Me era molto bella, ci ha mostrato un Saviano inedito ed è stata preceduta da un trampolino di polemiche politiche impareggiabile. Se fosse andata male sarebbe stata una notizia. Mi piacerebbe realizzare una foto-intervista con Saviano ma sto aspettando l’ok di Mediaset, perché l’azienda non è mia'.

Anche il presentatore farà una sorta di elenchi, tra cui 'I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Papa Ratzinger e cinque per cui dubitarne'. Inoltre ci sarà uno spazio per una mini-conferenza di giovani che vogliono condividere le loro esperienze.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016