Excite

Il Servizio Pubblico di Santoro sbarca su Cielo

  • Infophoto

Michele Santoro sbarca su Cielo: la rete in chiaro di Sky si aggiunge all'elenco delle reti locali e satellitari che trasmettono in tv "Servizio Pubblico".

Lo show di Santoro rappresenta una scommessa nel panoramo televisivo nazionale, affidandosi - oltre al web - alla diretta in simultanea su un network di televisioni locali che hanno aderito con entusiasmo al progetto. Scommessa vinta o persa, è difficile da dire: la prima puntata ha avuto numeri di auditel alti, poi una flessione e il sorpasso da parte di Piazza Pulita, il talk show di Corrado Formigli su La7.

Nel 2012 però Santoro potrà contare su un'arma in più: Servizio Pubblico sarà in onda sul canale 27 del digitale terrestre nazionale, su Cielo. Il canale in chiaro di Sky sta ottenendo sempre più consensi da parte del pubblico, con il mix tra nuove trasmissioni e repliche dei programmi di Sky.

Da giovedì 12 gennaio Cielo trasmetterà Servizio Pubblico, offrendo lo show di Santoro (con Marco Travaglio e Vauro) ad una platea sempre più grande e nazionale. Vedremo il respono dell'auditel.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016