Excite

Il socio, la serie tv da stasera su Axn

  • axn.it

Approda questa sera alle 21, dopo mesi di attesa su Axn, canale 120 di Sky, l'attesissima serie tv "Il socio", seguito del film del 1993 interpretato da Tom Cruise, con la regia di Sidney Pollack. La serie riprende le vicende dell'avvocato Mitch McDeere e della sua famiglia dieci anni dopo i fatti narrati nel romanzo di John Grisham e nel film.

La famiglia McDeere, dopo essere uscita dal programma protezione testimoni dovrà affrontare nuovi problemi e dovranno anche fare ancora i conti col passato che non è ancora chiuso. Micht infatti, pur avendo trovato un nuovo impiego come legale, scopre tuttavia che esistono ancora dei personaggi del passato pronti a perseguitare lui e la sua famiglia.

Nei panni del protagonista Mitch, nel film indossati da Crusie, troviamo l'attore Josh Lucas interprete di numerosissimi ruoli per il grande schermo , ultimo dei quali J. Edgar, girato da Clint Eastwood. Intervistato da Kataweb.it, Josh Lucas spiega la differenza tra il suo Mitch e quello di Tom Cruise: "Dopo dieci anni in un programma di protezione testimoni, braccato e con una figlia da proteggere Mitch è diventato più paranoico ed è molto molto più arrabbiato. Prima era un rampante avvocato con tante speranze e tutta la vita davanti, ora è un padre disperato che desidera solo una vita normale e non può dire alla figlia avrai una vita felice e perfetta perché è lui stesso che l'ha messa in una situazione pericolosa".

Nella serie tv, per la quale sono previste nella prima stagione 22 puntate, troviamo un'altra grande del cinema, Juliette Lewis, che ne "Il socio" sarà Tammy la segretaria del protagonista, anche se lei stessa ha confessato di non avere una passione particolare per i legal drama. Vedremo come se la caverà.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016