
Questo sabato partirà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ma a suscitare l'attenzione del pubblico sono ancora gli ex alunni. Non solo i cantanti hanno ancora un grande successo, come Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, anche il ballerino Pedro Gonzalez sta iniziando una brillante carriera.
Arrivato in Italia da Cuba, dove faceva parte del balletto nazionale della televisione locale, ha girato la penisola con il tour di Amici e adesso è pronto a fare carriera nel mondo dello spettacolo. Per questa nuova vita sotto i riflettori sta portando a termine le lezioni di canto e preparerà un calendario speciale, contro la pedofilia dal titolo “Angeli 2010”.
Ai microfoni del Tgcom racconta la sua esperienza televisiva: "Fuori dalla scuola mi aspettavo di ricevere qualche pomodoro”, confessa e avverte che il pubblico lo considera ancora molto presuntuoso, ma lui guarda avanti e svela: "Grazie ad Amici ho trovato l'amore!".