Excite

Il Terremoto in Abruzzo, i programmi in tv

Il terremoto violentissimo che ha colpito l'Abruzzo ha mobilitato anche i mezzi di informazione, in particolare la televisione. Già dalle prime ore del mattino RaiNews24 e SKY Tg24 hanno mandato in onda le immagini in diretta della tragedia. Corradino Mineo, direttore di RaiNews 24 ha espresso il suo apprezzamento per questo lavoro di informazione: "La Cnn e' andata in onda con il nostro logo. Purtroppo o per fortuna noi abbiamo un turno di notte vero e quello di oggi e' stato un grande servizio pubblico".

Tutte le news sul terremoto in Abruzzo

Continuano le dirette e i palinsesti si sono adeguati e si adegueranno a quest’evento. A Mediaset dopo il Tg5 delle ore 8.00, interamente dedicato alla vicenda, Mattino 5 ha seguito gli sviluppi, anche Studio Aperto ha attivato uno speciale che continuerà a Pomeriggio 5. Anche in Rai i palinsesti sono stati rivoluzionati. Oltre ai Tg, tutte le trasmissioni in diretta si occuperanno del tragico evento: da La vita in diretta fino al Gt ragazzi.

Stasera invece ci sarà uno speciale Porta a Porta in prima serata su Raiuno, al posto della fiction Bakhita e anche Matrix si occuperà di questa tragedia probabilmente questo provocherà lo spostamento della puntata del Grande Fratello.

UPDATE: Confermato lo spostamento del Grande Fratello a giovedì sera. Staserà su Canale 5 andrà in onda Matrix.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017