Excite

Il tredicesimo apostolo 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè torna su Canale 5 dal 13 gennaio

  • Mediaset

Mancano pochi giorni al ritorno in video de Il tredicesimo apostolo, la fiction prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e in onda su Canale 5. Dal 13 gennaio ritroveremo Claudio Gioè e Claudia Pandolfi alle prese con nuovi casi sovranaturali a distanza di due anni dalla prima serie quando fu accolta da critiche positive per il carattere innovativo e ottenne ottimi ascolti con una media di 5,8 milioni di telespettatori e il 21,3% di share.

Sembra improbabile che possa raggiungere lo stesso risultato ma l’azienda di Cologno Monzese punta molto sul prodotto che andrà in onda per sei settimane al lunedì sera. La serie diretta da Alexis Sweet cambia il sottotitolo che sarà “La rivelazione” e troveremo moltissimi effetti speciali e storyline ancora più distanti dal panorama italiano, un modo per favorire una tensione e ritmo maggiore. Nel cast ritroveremo ancora Stefano Pesce, Tommaso Ragno e ci sarà la new entry Miriam Giovanelli.

In ogni puntata verrà raccontato un caso ma si seguirà ovviamente l’evolversi della storia di Gabriel dopo aver scoperto di essere, secondo una profezia, colui che potrebbe distruggere la Chiesa. Gabriel fa di tutto per opporsi a questa profezia e decide per questo di smettere di insegnare. Isaia promette di aiutalo ma qualcosa legato ad una storia del passato porterà il protagonista a dover indagare nuovamente su fatti legati al mistero.

Nonostante si occupi di donne in difficoltà Claudia non esiterà ad aiutare Gabriel quando quest’ultimo le chiederà aiuto pur provando per lui ancora forti sentimenti. Nelle nuove puntate faranno il loro ingresso due nuovi personaggi: un ragazzo salvato da Gabriel di nome Stefano e una studentessa, Rebecca, che lo convincerà a tornare a insegnare e che nasconde un segreto. L’appuntamento con la prima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 - La rivelazione è per lunedì 13 gennaio 2014 alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017