Excite

Il tredicesimo apostolo 2 - La rivelazione quando inizia? Da ottobre i nuovi episodi su Canale 5

  • Mediaset.it

Lo scorso anno ha letteralmente stregato una media di quasi sei milioni di telespettatori e sta per tornare in onda su Canale5: la fiction sul paranormale targata Taodue torna ad ottobre in prima serata e si intitolerà Il tredicesimo apostolo 2 - La rivelazione. Le riprese sono terminata da poco più di un mese e la serie tv diretta da Alexis Sweet è ora in fase di post-produzione.

Backstage ExciTv: Cabello furiosa, Milly in spending review. Canalis conduce Mission? Cuccarini da Conti se...

Protagonisti della seconda stagione sono ancora Padre Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi), alle prese con misteri inspiegabili, presunti miracoli, creature inquetanti, fenomeni e poteri paranormali. Giocata sulla dicotomia fede-scienza, la serie è forse la prima ad affrontare il tema del paranormale mettendolo in relazione con quello religioso. Il mix di noir, thriller e melodramma, con la storia d'amore proibita tra i due protagonisti, ha conquistato il pubblico di Canale5 tanto da far partire quasi immediatamente la realizzazione della seconda stagione (l'ultima puntata fece registrare un ascolto da 6.077.000 telespettatori e una share del 24.44% sul target commerciale).

Il teologo Antinori, che ha scoperto di possedere inquetanti poteri paranormali, e la psichiatra Munari, che indaga insieme a lui, si muoveranno ancora tra delitti, spiriti maligni e misteri, mentre sullo sfondo c'è una Chiesa sempre più fondata su equilibri precari. Come annunciato da Taodue e da Alexis Sweet, la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo vedrà padre Gabriel e Claudia ancora più vicini, sarà ricca di colpi di scena e per certi versi ancora più inquetante della prima stagione.

Il tredicesimo apostolo 2 - La rivelazione andrà in onda il prossimo autunno, con tutta probabilità da ottobre 2013, sempre in prima serata su Canale5. Sono 12 le nuove puntate da 50 minuti l'una che compongono la serie: nel cast della seconda stagione, oltre ai due protagonisti, ci sono anche Stefano Pesce (Padre Isaia Morganti), Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi) e la giovane Miriam Giovanelli. Il primo trailer è già stato diffuso da Taodue sul sito VideoMediaset.it e promette grandi emozioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019