Excite

Ilaria D’Amico in esclusiva a Sky per tre anni

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il contratto è stato siglato: un’esclusiva di ben tre anni. Sky lo annuncia ‘con soddisfazione’ e spiega: ‘Grazie a questo accordo Ilaria D'Amico continuerà ad essere la padrona di casa di Sky Calcio Show’. La bella giornalista è stata dunque confermata e si occuperà dell’appuntamento domenicale con il dopo-partite. Ma il suo impegno non finirà qui: ‘sarà anche conduttrice e commentatrice – si apprende tramite un annuncio ufficiale - di programmi e speciali realizzati in occasione e in preparazione dei grandi appuntamenti sportivi che Sky Sport trasmetterà nei prossimi anni, come i Mondiali di calcio di Brasile 2014. Oltre allo sport, durante il triennio Ilaria D'Amico si è impegnata con Sky a sviluppare anche nuovi format di approfondimento che troveranno spazio sulle reti Sky’.

Guarda le foto sexy di Ilaria D'Amico

La sua presenza si amplia e solidifica, dunque. E lei non può che esserne felice, con uno spirito ammirevolmente aziendalista: ‘Sono sempre stata a Sky. Ora, accettando questa esclusiva, mi sento ancora più Sky. Non riesco ad immaginare oggi un luogo diverso dove condurre il calcio con lo stesso entusiasmo e la stessa passione. Qui ci sono le idee – si è accesa Ilaria, come riporta corriere.it - la migliore tecnologia ed un gruppo dirigente che affronta le sfide per il futuro con la voglia di innovare e sperimentare. Con queste premesse e con queste persone sono certa che riusciremo a sviluppare anche nuovi progetti per gli altri canali Sky’.

Guarda le foto sexy di Ilaria D'Amico

Poi è venuto il turno di Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, e un’altra pioggia di lodi è caduta sulla sexy e talentuosa D’Amico: ‘Ilaria in questi anni ha saputo raccontare il calcio italiano con grande professionalità e garbo, grazie a uno stile giornalistico molto apprezzato sia dai nostri abbonati sia dai protagonisti del nostro campionato di calcio’. E vissero felici e contenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016