Excite

Ilaria D'Amico lascia Sky Calcio Show e va in maternità: 'Ho bisogno di fermarmi, me lo chiedono gli uomini della mia famiglia' (VIDEO)

  • Sky

Ilaria D'Amico va in maternità e lascia Sky Calcio Show. La bella conduttrice ha aperto la puntata di ieri, 29 novembre 2015, con un annuncio in diretta: "Permettemi di parlare per trenta secondi di un racconto personale perchè questa di oggi sarà la mia ultima puntata per quanto riguarda quest'anno".

La D'Amico tra pochi mesi diventerà nuovamente mamma e sente il bisogno di uno stop prima della gravidanza:"Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un'altra avventura per me meravigliosa, stupenda. Me lo chiede lui, me lo chiedono gli altri uomini della mia famiglia ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perchè è arrivato un momento in cui sentiamo il bisogno noi mamme di appartarci un po'."

Ilaria D'Amico, le foto con il pancione

Da tempo la vita privata della D'Amico è al centro della scena mediatica per la relazione con Gigi Buffon, prima la separazione con Alena Seredova e poi l'arrivo di un figlio con Ilaria. La conduttrice dopo aver continuato a lavorare in onda con il pancione si ferma in attesa della nascita. Da domenica 6 dicembre al suo posto troveremo Alessandro Bonan.

"Il viaggio continuerà in questa straordinaria stagione calcistica affidata allo stile molto di esperienza e un po' scanzonato di Alessandro Bonan al quale affiderò i miei compagni di viaggio" ha concluso la D'Amico lanciando il collega. Nei mesi scorsi era circolato anche il nome di Diletta Leotta ma l'emittente satellitare ha scelto di affidarsi ad un volto più esperto. In alto il video dell'annuncio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017