Ilary Blasi e Lucilla Agosti due bellezze a "La Iene"

La popolare trasmissione di Italia1 "Le Iene" sta per ricominciare con alcuni importanti cambiamenti. Al posto di Luca e Paolo ci sarà, infatti, Fabio De Luigi al cui fianco anche quest'anno non mancherà la bellissima Ilary Blasi.

Guarda le foto di Lucilla Agosto e Ilary Blasi

I fan della frizzante moglie di Francesco Totti non si devono allarmare, sarà lei ad affiancare De Luigi. Alcune voci, poi smentite, avevano dato Lucilla Agosti come nuova conduttrice. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la stessa Ilary ha così commentato la falsa notizia: "Lucilla Agosti? Dicevano che mi sarebbe subentrata nella conduzione, ma non ci ho mai creduto. Lavoriamo per la stessa agenzia, la trovo carina, sofisticata, determinata. Mi piace. Dovrà trovare un suo ruolo per identificarsi come Iena e non è sempre così facile".

La Blasi ha già incontrato Fabio De Luigi con il quale però non sembra aver parlato del programma. "Io e Fabio abbiamo cenato insieme a Roma qualche settimana fa - ha raccontato la conduttrice - finendo col parlare solo di bambini e pannolini. Anche lui è alle prese con la materia".

E a proposito di bambini Ilary ha sottolineato: "L'idea di fare quattro figli veramente non l'ho mai avuta. Ce l'ha Francesco, forse, ma per ora va bene così. Oggi i nostri litigi avvengono soprattutto per i bambini, lui ha un modo di fare diverso dal mio, con loro".

Per il momento, quindi, la bella Ilary sembra completamente presa dal lavoro e ai suoi fan non resta che vederla in questa nuova stagione de "Le Iene" accanto all'altrettanto affascinante neo-iena Lucilla Agosti.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014