Excite

Ilary Blasi: ‘Una sitcom con Totti? Perché no…’

Partiamo da un presupposto: oltre che per il suo talento calcistico, Francesco Totti è amato per la sua simpatia. E la stessa caratteristica appartiene anche alla sua bella moglie Ilary Blasi. E’ per questo che, fin dal primo spot girato insieme per una nota compagnia telefonica, gli italiani sono rimasti conquistati.

Guarda le foto di Ilary Blasi

Perché sì, in quei pochi secondi Ilary e il Pupone pubblicizzano un prodotto, ma soprattutto strappano risate. Lui fa la parte dell’adorabile imbranato, lei della donna allegramente rassegnata dinanzi a tanta goffaggine. Gli spot, col tempo, si sono moltiplicati. E ogni volta che sta per uscirne uno nuovo, l’attesa è trepidante.

Guarda le foto di Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza

Ilary e Totti sono, secondo molti, i degni eredi di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Di conseguenza, stuzzica e attira tutti l’idea che diventino protagonisti di una bella sitcom: ci sarebbe proprio da ridere! Interpellata dal settimanale ‘A’ circa quest’ipotesi, Ilary prima la butta sullo scherzo: ‘Francesco che fa, ruba il lavoro a me?’. Poi, forse per un pizzico di sana scaramanzia, resta sul vago: ‘Chi può dirlo? Vedremo quando smetterà di giocare. Se ci sarà la proposta decideremo’. Infine si sbilancia un po’: ‘Potrebbe essere un’idea carina. Perché no?’.

Già, perché no? Vogliamo scommettere che, nel giro di poco tempo, l’idea si trasformerà in un progetto reale?

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016