Excite

Ilary Blasi: "Voglio un programma tutto mio"

"Il mio sogno? Condurre un programma da sola". E' questo il pensiero fisso di Ilary Blasi, a poche settimane dalla nascita della secondogenita Chanel.
Una risposta chiara e diretta a chi pensava che la bionda avesse deciso di dedicarsi al ruolo di mamma a tempo pieno.

"Da quattro anni lavoro in televisione e credo di aver ottenuto tanto. Mi sono tolta parecchi sfizi e spero di continuare così, magari facendo programmi nuovi. Il 2007 si sta rivelando un anno grandioso. Sono molto felice", ha dichiarato la signora Totti che di allontanarsi dalla tv proprio non ne ha voglia.
Al settimanale Tu, Ilary ha confessato di essere di nuovo al lavoro: "Sono passati già 15 giorni dal parto: ho avuto una gravidanza bellissima, ho lavorato fino all'ultimo e il giorno dopo ero già in piedi. Ho ripreso subito l'aereo dopo un mese che non volavo. Gli aeroporti mi sono mancati da morire!".
La Blasi racconta anche di esser diventata testimonial di una nota marca di occhiali: "Sono un accessorio che uso tantissimo. Senza contare che ultimamente ho messo gli occhiali da vista: per la gravidanza mi si è abbassata. Ne ho di tutti i colori e modelli, grandi e piccoli. Sono oggetti che adoro".

E per le vacanze? "Andremo in Sardegna, poi a Sabaudia, dove abbiamo una casa. Dai primi di luglio Francesco va in ritiro e deve stare vicino a Roma. Invece a settembre mi rivedrete in tv. Ma non voglio aggiungere altro, sono scaramantica".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017