Excite

Ilary Blasy, "moglie cornuta" e Iena "fuori di seno"

Conduttrice di successo e sex symbol, ma anche casalinga perfetta, mamma affettuosa e moglie severa. Questo è Ilary Blasi (foto), protagonista insieme a Fabio De Luigi delle Iene show in onda tutti i martedì su Italia Uno.

Proprio ieri sera Ilary ci ha regalato un altro momento sexy. Colpa di un balletto troppo indiavolato, di un vestito troppo stretto e di un movimento azzardato: ecco che Ilary, infatti, esce di seno.

Le immagini di Ilary Blasi fuori di seno alle Iene

Moglie severa, dicevamo, che è riuscita a cambiare uno come Francesco Totti. E lo ammette orgogliosamente lei stessa nell'intervista rilasciata a Vanity Fair: "E' cambiato da un paio d'anni. Francesco una volta era un timido, un ipersensibile, un gelosone. Mi fa ancora storie su come mi vesto, se ho una scollatura troppo abbondante, ma è cambiato. Totti mica l'ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso".

Una moglie anche razionale, Ilary Blasi, che ha fiducia nel proprio compagno. Parlando dello scandalo che coinvolse il capitano della Roma e Flavia Vento lei dice: "Quello è stato l'apice. Una violenza incredibile. Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. A questo nessuno ha pensato? La sua parola contro quella di Francesco. Ma se non ci sono prove, il sospetto da che parte pende? È stato terribile, un incubo. Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta. La vita ti porta tante sorprese, a una cosa del genere però non ero preparata. Fortunatamente io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Ecco perché Non ho mai dubitato di lui. Gli ho sempre creduto".

Un amore, dunque, quello tra la showgirl e il Pupone, portato avanti giorno per giorno, con fatica e con qualche compromesso: "Non è mai stato semplice. Sono la più grande cornuta d’Italia, tradita un giorno sì e l’altro pure. Non è forse questo che scrivono i giornali? E alla fine, che sia vero o no, la gente lo pensa ugualmente. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017