Excite

Imma Battaglia: 'L'affaire Mora-Corona? Una triste vicenda che maltratta la comunità gay'

Ha fatto scandalo quanto emerso dall'interrogatorio dell'ottobre 2009 durante il quale il manager dei vip Lele Mora avrebbe affermato di aver avuto una storia, tra il 2004 e il 2006, con Fabrizio Corona. E ora, in seguito anche alle parole pronunciate dall'ex moglie di Corona Nina Moric, insorge la comunità gay.

Guarda alcune immagini di Lele Mora e Fabrizio Corona insieme

Imma Battaglia, leader del movimento omosessuale, ha detto: 'La vicenda delle confessioni di Lele Mora che avrebbe avuto una relazione omosessuale con Fabrizio Corona e le dichiarazioni di oggi di Nina Moric sono un piatto prelibato per un mercato che alimenta un'immagine 'marchettara' o da commedia di terz'ordine delle relazioni omosessuali. Un'immagine che rischia di contaminare ancora una volta nell'immaginario popolare le relazioni gay facendole apparire per quello che non sono nella stragarande maggioranza delle nostre vite. La notizia sicuramente è allettante per le cronache vip ancora di più per il fatto che la relazione amorosa pare sia stata condita con ben 2 milioni di euro, stando alle dichiarazioni di Lele Mora. Visto che non stiamo parlando di bruscolini, come si usa dire, lo stesso Lele Mora e Fabrizio Corona potrebbero più utilmente usare un pò dei loro beni per finanziare una bella campagna anti omofobia. Renderebbero un miglior servizio, di quanto appaia oggi, alla comunità gay, che diciamolo stanno abbastanza maltrattando con questa triste vicenda'.

La Moric, intervistata dal settimanale Chi, aveva affermato: 'Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava due milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene, si è tolto un peso. Adesso può camminare a testa alta... Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi. Se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016