Excite

Imma: "ho vinto, nonostante tutti"

Imma Di Ninni (fotogallery) è stata la trionfatrice di “Un,due, tre stalla”, il reality show condotto da Barbara D’Urso che ha tenuto banco su canale 5 per buona parte della primavera televisiva. Per la ragazza pugliese, arrivata dalla tv privata Telenorba, è il momento di togliersi i sassolini dalle scarpe dopo un successo che in pochi le avrebbero accreditato.
“Vallette e contadini si sono coalizzati contro di me- racconta a tgcom- La gente mi ha votato perché sono stata me stessa fino in fondo”. Al momento della vittoria, solo Francesca e Danna hanno abbracciato Imma e a tal proposito la vincitrice chiarische: “io non riesco a portare rancore, dimentico subito il male. Imma è impermeabile alle cose cattive. Mi spiace invece che non sia venuta fuori Imma com'è veramente... C'è un lato di me che è molto dolce, romantico. Sono una sognatrice. Purtroppo, dovendomi difendere da tutti quegli attacchi, sono apparsa un vulcano in eruzione, aggressiva”.

Il successo a un due tre stalle, porta nelle tasche della Di Ninni, ben 300mila euro…”Se dessi ascolto al mio lato sognatore partirei per un bel giro nel mondo e visiterei il Tibet, l'India, Bali, ma ho pensato di comprare una casa a Roma, così non rischio più di essere sfrattata. Il giorno dopo aver conseguito la vittoria sono uscita poco, perché la famiglia mia ha assorbito completamente, però mi ha colpito molto il fatto che molte mamme mi fermassero per chiedermi l'autografo per le loro bambine di otto nove anni.
'Ti adorano', mi hanno detto e io ne sono felicissima, perché piacere ai bimbi vuol dire essere genuini.”. Nel frattempo sono arrivate già le prime proposte di lavoro…”Sì, per il cinema e la fiction. Ho lavorato già come attrice per Telenorba e ho fatto un po' di teatro sperimentale in una compagnia di Bari. Ma ora devo essere seguita nel mio lavoro, devo ponderare tutto, perché sono riflessiva”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017