Excite

In fuga dall'Isola

Non ci sono stati terremoti, onde anomale o uragani eppure nella puntata di ieri L'Isola dei Famosi ha rischiato di rimanere deserta.

Due concorrenti hanno comunicato a Simona Ventura durante la diretta di volersi ritirare. La prima è l'attrice Domiziana Giordano che si è lamentata perchè non è riuscita a integrarsi con il gruppo. Non si tratta di simpatie o antipatie, ma semplicemente del divario culturale e intellettuale che c'è tra lei e la restante parte del gruppo.
La Ventura ha cercato di farla sentire in colpa nei confronti degli altri partecipanti, ma la Giordano ha replicato con decisione di essere orgogliosa di tornare perché non si sente una minorata intellettuale.

L'altra sorpresa arriva dalle biondissime Kris & Kris. Anche loro hanno comunicato il ritiro a una Ventura ormai visibilmente imbarazzata.
La loro motivazione è che non hanno capito lo spirito del gioco. O forse non hanno capito subito che era un gioco e non una vacanza in Honduras a spese della Rai.
Torna a casa Raul Casadei, in nomination Aceto e Raffaello Balzo.

La carenza di "materiale umano" viene presto compensata. Arrivano i rinforzi nelle persone di Den Harrow, fino ad allora recluso sulla palafitta, e Marina Occhiena, l'ex cantante bionda dei Ricchi e Poveri.

Intanto nell'intervista in studio Fernanda Lessa rincara la dose ringraziando il pubblico per averla eliminata.
E' evidente che il calo d'interesse da parte dei telespettatori sembra corrispondere a quello dei concorrenti. Che sia il capolinea?

Le immagini della serata

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016