Excite

In Onda Estate, Salvo Sottile e Alessandra Sardoni alla conduzione del talk in onda su La7

  • Facebook-Mediaset

Salvo Sottile torna In Onda, nel vero senso della parola. Il settimanale Chi aveva già annunciato l’arrivo del giornalista nell’access prime di La7, ora arriva la conferma della conduzione. L’ex volto del Tg5 e di Quarto Grado si è trasferito a La7 la scorsa estate in forte polemica con i vertici Mediaset per la mancata conduzione di Matrix. Il suo sbarco nella rete di Urbano Cairo non si è rivelato però particolarmente fortunato, il suo Linea Gialla è stato chiuso per ascolti flop ma la rete sembra non aver intenzione di rinunciare al conduttore ancora sotto contratto.

(In Onda, lite Polverini-Moretti: "Stia al suo posto")

Sottile condurrà quindi la versione estiva di In Onda che lo scorso anno fu affidata a Luca Telese e ad affiancarlo ci sarà la giornalista del Tg La7 Alessandra Sardoni. La brava giornalista è attualmente impegnata con la conduzione di Omnibus e già nel 2007 e 2008 aveva condotto la versione estiva di Otto e mezzo. Si tratta quindi di una vera e propria promozione meritata sul campo.

Linea Gialla chiude per bassi ascolti. Sottile: "Spero mancherà un po' anche a voi"

Nei giorni scorsi si erano fatti i nomi anche di Andrea Scanzi e Francesca Fagnani ma la rete ha deciso di affidarsi ad altri volti. Per Sottile però ci sono in ballo nuovi progetti, in primis un nuovo programma di cronaca nera prodotto dalla Zero Studios di Michele Santoro con inviato Sandro Ruotolo. Il programma dovrebbe essere testato quest’estate, probabilmente a luglio, con quattro puntate sulla scia di Announo ma al momento questo nuovo impegno del conduttore potrebbe far slittare tutto a settembre.

I colleghi di Tvblog hanno fatto sapere che Sottile sarebbe in pole position anche per la conduzione di un nuovo court show che dovrebbe prendere il posto di Verdetto Finale nel pomeriggio di Rai1. Per ora il giornalista sarà in onda per tutta l’estate su La7 con Alessandra Sardoni al posto di Lilli Gruber, cosa accadrà nel suo futuro lo scopriremo nelle prossime settimane.

(Quelli che il calcio, David Pratelli imita Salvo Sottile)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017