Excite

In Onda, Francesca Barra affianca Gianluigi Paragone alla conduzione (Anteprima Excite.it)

  • La7

Update 13.00 A distanza di un'ora Gianluigi Paragone conferma la nostra anteprima su Twitter: "Da lunedì prossimo si ricomincia. Io e @francescabarra tutte le sere saremo @InOndaLa7 su @La7tv alle 20.30 dopo il @TgLa7. Vi aspettiamo".

In attesa di scoprire i palinsesti della prossima stagione di La7 (che si preannunciamo simili a quello dello scorso anno) Urbano Cairo sistema le ultime pedine per un programma cardine dell'estate della settima rete. Stiamo parlando di In Onda, condotto lo scorso anno dalla coppia Sottile-Sardoni e che quest'anno sarà affidato a Gianluigi Paragone.

Il conduttore conclusa l'esperienza de La Gabbia con una media finale del 3,25% di share occuperà la fascia dell'access prime time affidata nei mesi scorsi a Lilli Gruber. Com'è noto il talk prevede una doppia conduzione, chi lo affiancherà? Intervistato dai colleghi di Tvblog il giornalista ha dichiarato: "Siamo in fase di trattative, stiamo facendo tutto adesso. In Onda prevede la coppia e per me va bene. Stanno sondando la Sardoni, ma onestamente non so come sta andando la trattativa. Ci sono anche altri nomi, a me vanno bene tutti."

Francesca Barra, la giornalista "prezzemolina": le foto

Stando ad alcune informazioni in nostro possesso al momento la candidata numero uno per la conduzione del programma in partenza lunedì 29 giugno non è Alessandra Sardoni bensì Francesca Barra. La giornalista "prezzemolina" dopo aver lavorato in Rai e a Mediaset starebbe per sbarcare (nuovamente) su La7. Nei mesi scorsi è stata impegnata come inviata a Matrix (dove ha intervistato Renzi al posto di Telese) ed opinionista in altri programmi di Videonews tra cui Tiki Taka.

Per la Barra si tratterebbe di fatto di una promozione importante e conosce già Paragone essendo stata ospite più volte a La Gabbia. Lo scorso anno la Sardoni aveva fatto un'ottima figura e avrebbe secondo noi meritato la riconferma. Voi quale coppia preferireste vedere alla conduzione di In Onda?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017